Personal Air Purifier AS10 VitroSteril
Coniugare Sicurezza e Design per il Vostro respiro
Non sarebbe meraviglioso se potessimo vivere tutti il sogno di respirare sempre aria fresca?
Se siete interessati, dovreste prendere in considerazione l’utilizzo di un purificatore d’aria personale indossabile che offra aria fresca sempre e ovunque.
Perché utilizzare il Personal Air Purifier AS10 VitroSteril
Il Personal Air Purifier AS 10 VitroSteril è un purificatore d’aria indossabile che, utilizzando una tecnologia avanzata, è in grado di emettere 120 milioni di ioni caricati negativamente (anioni) per cm3 / secondo, nell’immediata vicinanza dell’aria che respiriamo.
Gli ioni negativi proteggono e garantiscono un respiro più sano formando un efficace scudo invisibile in grado di eliminare oltre il 95% degli inquinanti presenti nell’aria quali batteri, virus, allergeni, polvere, odori e fumo. Più ioni negativi vengono emessi, e minore è la possibilità che questi elementi nocivi entrino nel proprio spazio respiratorio.
Gli ioni negativi in alta concentrazione sono sicuri. Respirare ioni negativi non deve preoccupare: viene purificata l’aria che respiriamo e gli ioni negativi esistono già naturalmente nell’ambiente, specialmente in natura e all’aperto. Purtroppo nelle città dobbiamo accontentarci di una qualità appena sufficiente dell’aria.
Coniugare Sicurezza e Design
Il Personal Air Purifier AS 10 VitroSteril elimina efficacemente gli inquinanti atmosferici nel raggio di circa 90 cm, contribuendo a creare una sfera di protezione per chi lo indossa. Si consiglia di indossare il purificatore vicino al viso in modo che gli ioni negativi emessi siano vicini al respiro.
Tutti possono avere vantaggi dai Purificatori di aria personali indossabili, particolarmente le persone affette da asma, allergia o altri problemi respiratori.
I portatori di pacemaker devono evitare il contatto ravvicinato o prolungato con dispositivi elettrici con forti campi magnetici, inclusi i telefoni ed i personal air purifier. Utilizzare sui bambini che ne possano comprendere il funzionamento in quanto non devono toccare il pennello di emissione degli ioni.