dalla parte del professionista sanitario
Il Plasma, conosciuto come il quarto stato della materia, è ampiamente diffuso in tutto l’universo; composto da ioni liberi e particelle cariche è un super conduttore elettrico che influisce con i campi elettromagnetici.
VitroSteril offre la più ampia gamma di sterilizzatrici a Gas Plasma di perossido di idrogeno a bassa temperatura ora in commercio, a partire dal modello 30 litri, con tecnologia a microonde e radiofrequenza. Il plasma permette di sterilizzare a basse temperature; una sterilizzazione priva di residui tossici e completamente sicura per l’uomo, per l’ambiente e per tutti i dispositivi sensibili all’umidità ed alle alte temperature.
Il nostro servizio di Desk Check telefonico attivo 24/24 risponde ad ogni dubbio su cosa possa essere sterilizzato con la tecnologia a gas plasma di perossido di idrogeno, avrete un contatto immediato e diretto in grado di rispondere esaurientemente a qualsiasi dubbio o problema venga posto in ambito di sterilizzazione.
Il servizio di DESK CHECK telefonico attivo 24 ore su 24 risponde attraverso specialisti a qualsiasi domanda in merito a cosa é possibile sterilizzare e cosa non é compatibile, con la tecnologia a Gas Plasma di Perossido di Idrogeno.
Vi può aggiornare sulle nuove direttive comunitarie divulgate, in ambito tracciabilità e confezionamento ed altro, permette agli operatori di avere un contatto diretto e immediato senza attese con un operatore sempre pronto a rispondere esaurientemente a qualsiasi dubbio o problema gli venga posto in ambito della sterilizzazione.
I numeri sono a disposizione degli operativi e dei responsabili del reparto in cui viene installata la nostra sterilizzatrice o l’impianto di trattamento ambientale e
sono a costo zero.
Il Servizio di DESK CHECK prevede inoltre, su richiesta, l’invio periodico di NEWS e quando necessario documenti, normative e immagini che possono supportarlo e aiutarlo a svolgere sempre meglio il suo lavoro quotidiano.
Per maggiori informazioni sul servizio VitroSteril DESK CHECK 24 / 24 fare click qui
Per verificare la compatibilità degli strumenti con la tecnologia Gas Plasma fare click qui
Realizzata sulla base di specifiche esigenze di alcuni clienti, VitroSteril Bench Top 50 (BT 50) è adatta sia alla sala operatoria ospedaliera, sia ad istituti di ricerca e strutture territoriali.
Trasportabilità, affidabilità, assenza di emissioni e residui ambientali, basso costo di acquisto e di funzionamento, sono le caratteristiche che rendono BT50 la scelta ideale per le piccole strutture sanitarie.
PS è linea di punta della gamma VitroSteril, la sterilizzatrice PS 40 X è il modello intermedio, disponibile anche con due porte per esigenze specifiche della sala operatoria. Progettata per dare il massimo della sicurezza nel processo di sterilizzazione tramite diversi sensori parametrici che monitorano costantemente e con assoluta precisione, pressione, temperatura, umidità, in qualsiasi punto sensibile della camera di sterilizzazione.
La sterilizzatrice PS 100 X è progettata per dare il massimo della sicurezza nel processo di sterilizzazione tramite diversi sensori parametrici che monitorano costantemente e con assoluta precisione, pressione, temperatura, umidità, in qualsiasi punto sensibile della camera di sterilizzazione.
Ultima nata della gamma VitroSteril PS 100 GXP, disponibile anche con due porte per esigenze specifiche della sala operatoria, è una macchina dalle grandi performance, estremamente economica nei consumabili e con tempi di sterilizzazione bassissimi. Sono opzionali l’incubatore biologico integrato ed il Ciclo Special Da Vinci.
La serie HPS Hydrogen Peroxide Plasma Sterilizer con tecnologia a microonde offre una vasta gamma di prodotti, in grado soddisfare le esigenze di sterilizzazione di ogni possibile contesto d’utilizzo.
HPS VS30 è un modello da banco particolarmente adatto sia alla sala operatoria che al reparto specialistico o alle piccole strutture sanitarie. HPS VS50, grazie alla profonda camera di sterilizzazione in grado di sterilizzare strumenti chirurgici lunghi, è la scelta ideale per strutture mediche come ospedali medici, centri sanitari comunitari e ospedali militari.
HPS VS60 è consigliata per ospedali di medie dimensioni, facile da installare non necessita di servizi aggiuntivi, il display mostra informazioni rilevanti come condizioni di sterilizzazione e lo stato di avanzamento.
I modelli HPS VS80 e HPS VS100 sono la scelta ideale per ospedali di medie e grandi dimensioni, centri sanitari comunitari, ospedali militari; permettono la sterilizzazione di strumenti chirurgici lunghi e grandi. Il processo di sterilizzazione può essere controllato in maniera semplice con gli appositi pulsanti e monitorato con l’apposito display.
LK è linea di punta della gamma VitroSteril, la sterilizzatrice LK VS100 è il modello intermedio, disponibile anche con due porte per esigenze specifiche della sala operatoria. Progettata per dare il massimo della sicurezza nel processo di sterilizzazione tramite diversi sensori parametrici che monitorano costantemente e con assoluta precisione, pressione, temperatura, umidità, in qualsiasi punto sensibile della camera di sterilizzazione.
Ultima nata della gamma VitroSteril LK VS150 è una macchina dalle grandi performance, estremamente economica nei consumabili e con tempi di sterilizzazione bassissimi. LK VS200 è il modello più grande della linea, indicata per grossi centri di sterilizzazione. Entrambe dispongono di collegamento WiFi per la tracciabilità delle sterilizzazioni effettuate ed è possibile effettuare upgrade e manutenzione in remoto; sono inoltre predisposte per l’utilizzo dei codici a barre, fondamentali nella logistica interna ai centri di sterilizzazione.
VitroSteril offre ai suoi Clienti i migliori accessori da utilizzare con le sterilizzatrici e materiali di consumo a prezzo competitivo come indicatori biologici, indicatori chimici, cassette di perossido di idrogeno, cartucce sterili, tessuto non tessuto, vassoi per gli strumenti, pacchetti ecc.